Finiture decorate

Finiture decorato

Ogni mobile proposto gessato colorato oppure lucidato, può essere impreziosito dalla decorazione e diventare un pezzo assolutamente unico e di notevole valore artistico.

Ghirlande di fiori, tralci di foglie, uccellini, tenui paesaggi, oltre ad addolcire con la loro delicata poesia la rigidità e la solidità del mobile, donano un tocco di allegria e festosa armonia.

Finiture decorato

La decorazione, adattata di volta in volta ai volumi del mobile stesso, è eseguita rigorosamente a mano da maestri decoratori diplomati.

Qualche aspetto: dopo la gessatura ad acqua o la lucidatura, che preparano il mobile ad accogliere il decoro, il disegno viene riportato sulla superficie per mezzo della tecnica dello spolvero.

Finiture decorato

Pronto il tracciato, il decoratore interviene a verificare l'impronta originaria con colori, sfumature e pennellate, segni della sua libera interpretazione artistica. Proprio perché frutto della manualità, i decori non saranno mai riprodotti in identico modo e ciò fa di ogni mobile decorato, un pezzo d'arte unico.

Personalizzazione

Personalizzazione

E' possibile personalizzare il decoro con qualsiasi forma e colore e senza costi aggiuntivi alla finitura "DEC".




Guarda il video Tiferno Mobili AD 2016