Menu principale:
Un Consiglio per tutti
Abbiamo raccolto con convinzione la sfida lanciata da questo audace mezzo di comunicazione, che ci consente di aprire una vetrina sul mondo.
Ciononostante ci piace consigliare a tutti i nostri clienti, o potenziali tali, di visitare di persona uno dei nostri punti vendita.
Soltanto così sarà possibile accedere a tutto il materiale cartaceo prodotto in questi anni ed avere una più esatta percezione della solidità della nostra azienda.
Si tratta di quasi un migliaio di pagine che ritraggono i nostri prodotti in eleganti ambientazioni e con suggestivi suggerimenti d'arredo.
Specialmente per quanto riguarda il colore delle finiture, alla qualità delle quali teniamo particolarmente, è bene rifarsi ai campioni allegati alla cartella colori a disposizione di tutti i punti vendita.
Nel caso non vi fosse possibile raggiungerne uno o siate particolarmente affezionati al Vs "ruolo di navigatori", non esitate a chiamarci per richiedere ulteriori e approfondite indicazioni sulle tonalità, e sulla esecuzione completamente artigianale dei nostri prodotti per facilitarvi in un eventuale acquisto.
Torna alle F.A.Q.