Personalizza i tuoi mobili con decori raffinati ed esclusivi

Creazioni uniche

Grazie alla sapiente guida di Susetta Barrese Chiarioni, professoressa diplomata all'Accademia di Belle Arti di Perugia, ogni creazione delle collezioni Tiferno Mobili può essere impreziosita dalla decorazione e diventare un pezzo assolutamente unico e di notevole valore artistico.

La decorazione, adattata di volta in volta ai volumi delle creazioni stesse, è eseguita rigorosamente a mano da maestri decoratori diplomati.
Il decoratore interviene a vivificare con colori, sfumature e pennellate, segni della sua libera interpretazione artistica.

Proprio perché frutto della manualità, i decori non saranno mai riprodotti in identico modo e ciò fa di ogni mobile, un pezzo d'arte unico.

Decorazioni su legno con pennello Susetta Barrese Chiarioni
Rifinitura con foglia in oro

Personalizzazione a 360°

Tiferno offre la possibilità di intervenire in prima persona alla realizzazione del mobile prescelto, anche modificando misure, variando le dimensioni, le forme e i colori per creare così un mobile totalmente unico.

La personalizzazione è infatti l'idea cardine attraverso la quale Tiferno Mobili esprime la sua attenzione alle vostre esigenze e gusti, è possibile quindi anche personalizzare il decoro con qualsiasi forma e colore, anche su foglia oro e foglia d'argento, con effetto brillante o anticato.

Progettazione passo per passo

Tiferno Mobili dispone inoltre di personale altamente specializzato nella progettazione, che con l'esperienza maturata degli anni potrà guidarvi nelle scelte e nello studio di fattibilità delle vostre idee.

Su richiesta, l'azienda fornisce i disegni tecnici, in tempi brevi e con precisione.

Disegno e renderign mobile personalizzato Tiferno

Tutti i disegni e decori realizzati da Tiferno

Disegni e decori realizzati da Tiferno